Vaccini antiCovid: notte bianca per over 18 anche a Bellizzi

Sarà possibile prenotarsi dal 1 giugno in piazza Mercato

vaccini anticovid notte bianca per over 18 anche a bellizzi
Bellizzi.  

Arriva la "Notte bianca dei vaccini" anche nel Salernitano. Grazie alla Regione Campania, alla direzione ASL Salerno, distretto sanitario 65, hub Ospedaliero e ai tanti volontari è stato organizzata, a cavallo tra l'uno e due giugno, una nottata dedicata alle vaccinazioni per tutti gli over18 con i vaccini Johnson & Johnson e AstraZeneca.

"Le prenotazioni si accettano dal primo Giugno area mercato dalle ore 9.30 con Nucleo Comunale Protezione Civile Bellizzi. - spiega il primo cittadino Mimmo Volpe, che sottolinea - Oltre ai cittadini del distretto 65 si possono prenotare tutti quelli ricadenti nella Asl Salerno." Le somministrazioni si terranno presso l'hub allestito presso il Palaberlinguer, dalle ore 16 alle 2 di notte. 

Intanto dall'Asl informano che, a partire da domani, le persone che dovranno efftuare la seconda somministrazione di vaccino presso la Postazione Mobile, dovranno recarsi presso il Polo Cantieristica Nautica in Località Capitolo San Matteo dpve il Truck, inizialmente posizionato a Salerno presso il Centro Commerciale La Fabbrica, è stato spostato.