Raffaele Di Palma è il nuovo vicesindaco di Ravello

Sindaco: “L'espressione più autentica e vera della nostra gioventù ravellese”

raffaele di palma e il nuovo vicesindaco di ravello
Ravello.  

In seguito alle dimissioni da Vicesindaco di Ravello di Ulisse Di Palma, il 23 giugno scorso, è stato nominato il 25 giugno Raffaele Di Palma.

La nomina a Vicesindaco del consigliere più giovane di Rinascita Ravellese è stata pienamente condivisa dall'intero gruppo di maggioranza. 

Un chiaro messaggio al futuro, quello del Sindaco Salvatore Di Martino che ancora una volta con la visione del politico di razza, apre  un nuovo scenario politico nella Città della Musica. 

Raffaele Di Palma, classe 1992, da subito ha dimostrato le sue capacità politiche e amministrative affiancando il sindaco Di Martino nelle decisioni più importanti. Non è un caso che il giovane delfino è sempre stato accanto al Primo Cittadino durante tutti i consigli comunali. 

Un vero ed autentico figlio di Ravello,sempre presente e vicino alle problematiche dei suoi concittadini ed in particolare al mondo giovanile e dell'associazionismo. 

“Raffaele è l'espressione più autentica e vera della nostra gioventu' ravellese”, dichiara Salvatore Di Martino, “abbiamo deciso all'unanimità la sua nomina, a conferma del suo impegno civico e della sua passione alla politica del territorio, la sua nomina vuole essere un incentivo anche a tutti quei giovani che hanno voglia insieme a Raffaele di guardare al futuro amministrativo di Ravello”,continua Di Martino con tono abbastanza commosso: "Raffaele lo considero un figlio, sono sicuro che farà il Bene di Ravello e non altro".