Battipaglia al voto, centrodestra diviso: Forza Italia con Zara

Nota congiunta di Fasano e Gasparri: inutili i tentativi di ricomposizione con Fratelli d'Italia

battipaglia al voto centrodestra diviso forza italia con zara
Battipaglia.  

«Forza Italia sostiene con convinzione, con la propria lista, la candidatura a sindaco di Battipaglia di Fernando Zara. Riteniamo che sia la migliore espressione, non solo del centrodestra, ma della politica della città. Ha una solida esperienza e potrà affrontare i delicati problemi che la comunità di Battipaglia dovrà risolvere». Così in una nota il senatore Maurizio Gasparri responsabile nazionale settore Enti locali di Forza Italia, d'intesa con il coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno, l'onorevole Enzo Fasano.  

Il centrodestra dunque conferma le proprie divisioni nella città della Piana chiamata al rinnovo del parlamentino cittadino alle prossime elezioni di ottobre.

«A Fernando Zara daremo pieno e completo sostegno convinti che poi al ballottaggio possa rappresentare l'intera area di centrodestra che in lui troverà il rappresentante più forte, più qualificato, più dotato di esperienza politica ed amministrativa. Siamo certi che insieme a Forza Italia altre realtà civiche sosterranno immediatamente Zara e attendiamo poi gli altri, quando sarà la prova del consenso a dimostrare quale sia la migliore e più qualificata espressione del centrodestra e della città di Battipaglia», la presa di posizione di Enzo Fasano e Maurizio Gasparri.