Capaccio: manutenzione delle strade, al via i lavori in zona Laura

Gli interventi riguarderanno altre sette strade cittadine: "Opere sono molto attese dalla comunità"

capaccio manutenzione delle strade al via i lavori in zona laura
Capaccio.  

Al via un ulteriore intervento di ripristino e messa in sicurezza di vari tratti stradali nel comune di Capaccio Paestum. Iniziati questa mattina i lavori che riguarderanno altre sette strade cittadine: via Cristoforo Colombo (dove si è tenuta la cerimonia di avvio lavori), via Filette innesto SS 18, traversa seconda via Feudo la Pila, via Mascagni, via Mario Napoli e via del Tuffatore, via Filette Procuzzi, traversa via Spinazzo.

"Continua incessante la manutenzione delle strade della nostra Città. - ha scritto il sindaco Franco Alfieri - E, con l’economia da ribasso, metteremo in sicurezza a breve anche la viabilità comunale della località Crispi: già nei prossimi giorni l’ufficio Lavori pubblici metterà a punto la perizia di variante per il recupero delle economie e così avviare l’iter.
Queste opere sono molto attese dalla Comunità. Si tratta di interventi apparentemente secondari, ma in realtà necessari per migliorare la qualità della vita dei cittadini. Intervenire in maniera puntuale vuol dire prendersi cura dell’intero territorio e delle esigenze di chi ci vive e ci lavora. Ma rendendo i nostri luoghi decorosi e accoglienti in ogni angolo, ci prendiamo cura anche di chi li sceglie per fini turistici."