Franco, 9 anni, è il primo vaccinato under 12 di Bracigliano

"Auspico che questo primo bambino sia un incentivo"

franco 9 anni e il primo vaccinato under 12 di bracigliano
Bracigliano.  

Franco Carullo, 9 anni, è il primo vaccinato under 12 residente nel Comune di Bracigliano, che ieri mattina ha ricevuto la prima dose di vaccino Pfizer nei locali del Centro Vaccinale allestito in via Ferreria a Baronissi.

“Finalmente – dichiara il Sindaco di Bracigliano Antonio Rescigno – abbiamo intrapreso la campagna vaccinale riservata agli under 12 residenti nel nostro Comune.

Auspico che questo primo bambino vaccinato sia da incentivo e rappresenti un modello da seguire al fine di accrescere la percentuali di vaccinati nel nostro territorio e promuovere la sensibilizzazione sociale alla campagna vaccinale, unica arma che abbiamo a disposizione per debellare ed arginare il diffondersi della pandemia.

Si ricorda, che a partire dallo scorso 1 Dicembre 2021, il Centro Vaccinale a Bracigliano, presso la struttura in Piazza Libertà (ex Municipio), resterà aperta tutti i mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 18.30. Il Primo Cittadino ha, inoltre, ringraziato l’Assessore Anna Campanella, i medici e tutti gli operatori socio-sanitari e i volontari che si stanno alacremente prodigando al fine di ottimizzare le prestazioni e i servizi del Centro Vaccinale di Bracigliano.