Castellabate "Città dello Sport", visita del presidente regionale CONI Roncelli

Nominato fiduciario locale Natalino Russo

castellabate citta dello sport visita del presidente regionale coni roncelli
Castellabate.  

Ieri mattina, a Castellabate, incontro organizzato dal sindaco Marco Rizzo con il CONI Campania per la realizzazione di una serie di iniziative e manifestazioni sportive.

Presenti alla cerimonia il presidente regionale Coni Campania Sergio Roncelli, il consigliere della scuola dello Sport Campania Marco Mansueto, il sindaco Rizzo e i consiglieri Raffaele Di Gregorio, Dalila Russo, Clemente Migliorino e Gianmarco Rodio. 

Nel corso della cerimonia il oresidente Roncelli ha ufficializzato l’importante riconoscimento che verrà conferito al Comune di Castellabate quale città dello sport e ha indicato Natalino Russo come referente CONI del Comune di Castellabate .

Il presidente Roncelli ha consegnato la bandiera del Coni sia al Sindaco che al delegato Russo. Questa prima giornata è stata propedeutica alla Festa Nazionale dello Sport che si celebrerà anche in Castellabate il prossimo 5 Giugno con la partecipazione di tutte le associazioni sportive del territorio. 

«Ringrazio nuovamente il Presidente Roncelli e il Dott. Mansueto per aver accolto il mio invito a partecipare a questa importante cerimonia odierna. La nostra intenzione è quella di una proficua sinergia e collaborazione con il CONI al fine di organizzare delle manifestazioni sportive rivolte alla cittadinanza tutta. Il prossimo 5 Giugno anche a Castellabate sarà celebrata la Festa Nazionale dello Sport con la partecipazione di tutte le associazioni sportive del territorio» commenta il sindaco Rizzo.