Criticità ospedale di Eboli: il sindaco convoca consiglio comunale monotematico

Conte: "È il tempo che tutti i cittadini insieme alle istituzioni comunali si facciano sentire"

criticita ospedale di eboli il sindaco convoca consiglio comunale monotematico
Eboli.  

"Difendiamo il nostro Ospedale. Ora, è il tempo di abbandonare le polemiche e di unirci tutti, per difendere insieme il Nosocomio e il diritto dei cittadini di avere un’adeguata assistenza sanitaria", a dirlo è il sindaco di Eboli, Mario Conte che, dopo le diverse polemiche e criticità registrate nel nosocomio cittadino, ha annunciato la convocazione di un consiglio comunale straordinario, d’urgenza e monotematico con all’ordine del giorno: “Ospedale Maria Santissima Addolorata. Criticità organico. Proposte - azioni”. La riunione è fissata per lunedì 30 Maggio alle ore 19, ed è stata concordata con tutti i capigruppo consiliare.

Al Consiglio di lunedì sono stati invitati i parlamentari del territorio, il presidente della Commissione regionale Sanità Vincenzo Alaia, i consiglieri regionali del salernitano, i consiglieri provinciali di Eboli, il direttore generale dell’Asl Iervolino, il direttore sanitario del Dea Minervini, il personale medico e paramedico del nosocomio, i sindacati di categoria. 

"È il tempo che tutti i cittadini insieme alle istituzioni comunali si facciano sentire, per difendere il nostro Ospedale", ha scritto Conte.