Pellezzano, riconsegnato il nuovo Poli-Ambulatorio alla frazione Coperchia

"L’ambulatorio, completamente ristrutturato, ospiterà da qui a breve anche il centro vaccinale”

pellezzano riconsegnato il nuovo poli ambulatorio alla frazione coperchia
Pellezzano.  

E' stato riconsegnato alla comunità, questa mattina, il nuovo Poli-Ambulatorio alla frazione Coperchia di Pellezzano.

“Un giorno atteso dalla comunità - ha dichiarato il Sindaco Morra - che segna un nuovo inizio. Da oggi, infatti, sarà possibile sostenere di nuovo esami ambulatoriali tra cui quelli cardiologici, oculistici e di pap test. L’ambulatorio, completamente ristrutturato ospiterà da qui a breve anche il centro vaccinale”.

Il Primo Cittadino ha ringraziato il direttore generale dell'Asl Mario Iervolino, il direttore del distretto sanitario 66 Luigi Lupo, presente al taglio del nastro, e l’intero distretto sanitario che ha permesso la ristrutturazione di questi locali.

I lavori di manutenzione straordinaria della struttura di Coperchia hanno riguardato: la modifica dell'impiato elettrico preesistente, un nuovo impianto ascensore, nuove veneziane in alluminio, nuovi servizi igienici, risanamento intonaci e pavimenti, realizzazione nuovi ambulatori, oltre e diverse altre opere.

Inoltre, è stato realizzato anche il rifacimento del tetto della struttura per un intervento complessivo del costo di 125 mila euro. Un lavoro resosi necessario considerate le precarie condizioni in cui versava l'immobile.