Pagani: lunedì inizia il ciclo di cure termali per oltre 80 paganesi

Il sindaco: "Un tempo per prendersi cura di se stessi"

pagani lunedi inizia il ciclo di cure termali per oltre 80 paganesi
Pagani.  

"Inizia lunedì il ciclo di cure termali alle terme di Forlenza a Contursi, che abbiamo anche quest'anno assicurato ad oltre 80 paganesi, con il coordinamento da parte del consigliere delegato alle Politiche Sociali, Gaetano Cesarano e il supporto della consigliera comunale Anna Maresca", a dirlo il sindaco di Pagani Lello De Prisco. 

I dettagli


"Con solo la prescrizione medica, - chiarisce il primo cittadino - i richiedenti avranno accesso a cure inalatorie, idromassaggi, massoterapia, fisioterapia, piscina termale. Un tempo per prendersi cura di se stessi e godersi quindici giorni di benessere in piacevole compagnia.
I destinatari saranno raggiunti da telefonata da parte degli uffici nelle prossime ore per essere messi a conoscenza di tutte le informazioni utili.


Primo giorno di partenza lunedì 14 luglio con appuntamento alle ore 8.20 presso il punto di ritrovo di Vasca Pignataro e alle 8.30 presso il Mercato Ortofrutticolo. Sarà presente la consigliera Anna Maresca a supporto dei presenti per tutte le procedure d'ingresso. Il ciclo termale proseguirà fino al 26 luglio. Due settimane che ogni anno ci tengo ad assicurare alla fascia di popolazione debole e più anziana della nostra comunità, che ringrazio per l'apprezzamento dell'iniziativa e la grande partecipazione" , conclude il Sindaco Lello De Prisco.