Pellezzano: conclusi i lavori di messa in sicurezza nella frazione Capriglia

L’intervento ha riguardato la riattivazione della fogna con rimozione dalla tubazione dei detriti

pellezzano conclusi i lavori di messa in sicurezza nella frazione capriglia
Pellezzano.  

Si sono conclusi i ???????????? ???? ???????????????????????? ?????????????????????????? ?? ?????????? ???? ?????????????????? ???? ?????? ???????????????????? ???????? ???????????????? ?????????????????? di Pellezzano.

L'intervento


L’intervento ha riguardato la riattivazione della fogna con rimozione dalla tubazione resistente di tutto il terreno e dei detriti vari provenienti da monte che non consentivano il regolare smaltimento verso valle e portavano all'accumulo sulla sede stradale, dove creavano buche ed avvallamenti; posa di nuove griglie e zanelle per la raccolta delle acque meteoriche; realizzazione del manto stradale in conglomerato bituminoso.
"Ringrazio la ditta esecutrice dei lavori, ???????????? ?????????? ??????, il Rup dell'Ente arch. ?????????????? ??????????, l'Assessore ai Lavori Pubblici ???????? ???????? che ha seguito da vicino tutte le fasi dell'opera e il progettista, direttore dei lavori e coordinatore della sicurezza ing. ???????????????????????? ????????????????" a dirlo il sindaco di Pellezzano Francesco Morra.