Casciello: con Mara Carfagna abbiamo rilanciato la Flat Tax

Ieri l'incontro a Sarno con il leader nazionale di Forza Italia

“Abbattere la pressione fiscale sui cittadini. Tutti gli Stati che hanno abbattuto le imposte hanno determinato un fortissimo impulso all’economia e un grande aumento delle entrate per l’erario”

Sarno.  

«Con Mara Carfagna, nostro leader nazionale sempre vicina alla sua terra d’origine, ieri sera a Sarno abbiamo rilanciato un messaggio chiaro, fondamentale: la Flat Tax, tema centrale del programma di Forza Italia, è l’unico strumento in grado di far ripartire il Paese, dando respiro a imprenditori, professionisti e famiglie, al fine di creare quel lavoro di cui la provincia di Salerno ha terribilmente bisogno», così Gigi Casciello, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio proporzionale di Salerno per le prossime Elezioni Politiche del 4 marzo con Forza Italia.

«La Flat Tax è una rivoluzione per abbattere la pressione fiscale sui cittadini. Tutti gli Stati che hanno abbattuto le imposte hanno determinato un fortissimo impulso all’economia e un grande aumento delle entrate per l’erario. L’imposta ad aliquota unica al 23% per le imprese e le famiglie consentirà grandi risparmi di tempo e risorse nella compilazione della dichiarazione dei redditi. Accoppiata a una “no tax area”, la Flat Tax rispetta il criterio di progressività imposto dalla Costituzione e di equità, riducendo l’onere fiscale soprattutto sui più deboli, stimolando la crescita economica - ha continuato Gigi Casciello -.

Su quest’argomento cruciale, insieme all’onorevole Mara Carfagna, nell’appuntamento di Sarno abbiamo avuto un nuovo importante riscontro della bontà del programma di Forza Italia e della consistenza nella nostra campagna elettorale. L’entusiasmo di tanta gente, in una comunità con cui è forte il mio legame anche grazie all’operato del capogruppo in Consiglio comunale Giuseppe Agovino, a cui va ancora un ringraziamento per lo straordinario consenso attribuitomi alle Regionali del 2015, conferma che abbiamo intrapreso la strada giusta. Quella della ripartenza e della libertà. Per il nostro Paese e per la provincia di Salerno», conclude il candidato di Forza Italia.

S.B.