Cadono massi da un muro di contenimento: l'allarme di Santoro

"Gravissima la situazione che si vive a Trentova"

Agropoli.  

Chiede interventi urgenti il consigliere provinciale Dante Santoro dopo quanto accaduto ieri pomeriggio lungo la Sp184 dove sono crollati massi da un muro di contenimento posto a margine della carreggiata e che ha provocato un incidente stradale che poteva avere conseguenze ben più gravi. 

«Una situazione gravissima quella che si vive a Trentova, una delle strade principali del turismo ed un biglietto da visita per tutto il territorio provinciale e non solo, dove già purtroppo si è verificata tragedia pochi anni fa», ha dichiarato il consigliere provinciale Dante Santoro che azionerà il suo Fiato sul collo per chiedere manutenzione e monitoraggio continuo per questa terra, punto di riferimento del Cilento.

Santoro già nel corso del primo consiglio provinciale aveva affrontato la “questione Trentova”, mantenendosi in contatto con il gruppo demA di Agropoli che ha più volte segnalato la problematica che vivono i residenti. «Noi ormai da tempo chiediamo provvedimenti urgenti – ha aggiunto Santoro - Non tolleriamo più questo lassismo e porteremo avanti questa battaglia di dignità per Trentova».