Vietri, De Simone già al lavoro: "Premiata la serietà"

Il primo obiettivo sarà l'attivazione del pontile di Marina e l'avvio delle vie del mare

vietri de simone gia al lavoro premiata la serieta
Vietri sul Mare.  

"Siamo già a lavoro per Vietri sul Mare. E' stata una bella e soddisfacente vittoria. I cittadini di Vietri sul Mare hanno scelto la serietà e la competenza ma ora, dopo i festeggiamenti, iniziamo a programmare e mettere in pratica quello che abbiamo immaginato". Così Giovanni De Simone, nel primo giorno da sindaco di Vietri sul Mare.

Insieme alla sua squadra di consiglieri comunali si è insediato in mattinata a palazzo di città. Primo obiettivo in agenda. l'attivazione del pontile di Marina di Vietri sul Mare con l'avvio delle vie del mare. "Lavori partiti - spiega il neo sindaco -, in tempi brevi inaugureremo una nuova opera, strategica per la mobilità e per lo sviluppo del turismo. Con il pontile di Marina attiviamo le vie del mare, quindi i trasporti marittimi che collegano tutta la Costiera Amalfitana con Salerno".

Poi parcheggi ed il completamento della videosorveglianza sul territorio comunale. "Sono alcuni punti programmatici - prosegue - che ci siamo imposti di portare a termine entro i primi cento giorni della nostra amministrazione".