Il Ministro Speranza in visita all'ospedale di Eboli

E' arrivato intorno alle 9 di questa mattina accompagnato dal sindaco Cariello e Federico Conte

Eboli.  

Il Ministro della salute Roberto speranza è arrivato all'ospedale di Eboli. Una prima visita ai reparti di oculustica e cardiologocia accomapgnato dal direttore sanitario, dal sindaco Massimo Cariello e dall'onorevole Federico Conte. un visita, quella del ministro, che coincide con un convegno che si svolgerà alle 11.30 sulla salute e i servizi offerti dal sistema sanitario nazionale. 

Attualmente, la visita del Ministro prosegue al cantiere dove sorgerà il nuovo reparto di cardiologia del nosocomio ebolitano. La giornata sarà dedicata allo studio dei nuovi livelli di assistenza sanitaria e della prestazioni e servizi offerti proprio dal sistema sanitario nazionale. 

Il convegno sarà aperto dalla responsabile dell’area riabilitativa Coop. Sanatrix Nuovo Elaion Onlus, Carmen De Vita, a cui seguiranno gli interventi del direttore generale regionale Campania-Puglia associazione “La Nostra Famiglia”, Maria Grazia Bacco, del presidente C.T. Associazione Nova Campania, Mauro Mastroberardino, del direttore Generale Asl Salerno, Mario Iervolino, dell’arcivescovo di Salerno, Mons. Andrea Bellandi, e del sindaco di Aquara, Antonio Marino.

L'incontro verrà quindi concluso con gli interventi della deputata e vicepresidente della commissione affari sociali, Michela Rostan del deputato e componente della commissione giustizia, Federico Conte e del Ministro della Salute, Roberto Speranza.