Fasano: "Avevo già deciso di lasciare, ma non in questo modo"

L'ex segretario provinciale di Forza Italia: serviva percorso più partecipato e concordato

fasano avevo gia deciso di lasciare ma non in questo modo
Salerno.  

"Avevo anticipato a molti dirigenti e colleghi parlamentari in tempi non sospetti la volontà di favorire un ricambio al vertice del coordinamento provinciale di Forza Italia Salerno. Prevedendo, però, un approfondimento e un percorso più partecipato e concordato". Enzo Fasano, ormai ex segretario provinciale degli azzurri a Salerno, commenta così la scelta di lasciare l'incarico nell'ambito di un percorso che però immaginava con tempi e modi diversi.

"In ogni caso prendo atto di quanto deciso e non farò mancare a Forza Italia e al centrodestra, nel quale mi riconosco da sempre, un contributo importante sin dalla prossima campagna elettorale per le Regionali in Campania", il commento del deputato di centrodestra. 

Nelle ultime ore la situazione all'interno di Forza Italia è cambiata: stando alle voci di corridoio degli ambienti azzurri, l'obiettivo è stato quello di "rimuovere" tutti i coordinatori considerati troppo vicini a Mara Carfagna. Un repulisti con uno sguardo, manco a dirlo, sulla partita delle prossime elezioni regionali dove Forza Italia sta provando a blindare - finora senza riuscirci in via definitiva - il nome di Stefano Caldoro.