Regionali, Fratelli d'Italia si organizza e cambia i vertici

Imma Vietri si candida e lascia il coordinamento: Fabbricatore nuovo commissario

regionali fratelli d italia si organizza e cambia i vertici
Salerno.  

"Saluto con piacere la nomina di Giuseppe Fabbricatore a commissario provinciale di Fratelli d'Italia: sono certa che svolgerà il suo compito nell’interesse del Partito e della sua crescita". Così Imma Vietri, che nei giorni scorsi ha lasciato l’incarico di portavoce provinciale di Salerno di Fratelli d’Italia. "Ringrazio per la fiducia accordatami circa tre anni fa, i vertici del partito Giorgia Meloni,  Edmondo Cirielli e Antonio Iannone, al quale faccio i miei complimenti per il nuovo incarico di commissario regionale. Ringrazio i dirigenti tutti, gli amministratori e il movimento di Gioventù nazionale per avermi supportato nelle attività e nel radicamento del partito su tutto il territorio provinciale di Salerno", aggiunge Imma Vietri.

"La scelta di candidarmi al consiglio regionale rappresenta per me la possibilità di proseguire il lavoro svolto in questi anni a favore del territorio contribuendo anche con il mio impegno a realizzare un progetto di reale cambiamento per la regione Campania", ha aggiunto.

Intanto, il commissario provinciale del partito ha nominato, d'intesa con Cirielli e Iannone, i suoi vice: Sonia Alfano (sindaco di San Cipriano Picentino e componente dell’rsecutivo di Anci Campania) e Gherardo Marenghi (docente di diritto amministrativo presso l’Ateneo di Salerno nonché responsabile del Dipartimento università di FdI Campania) "nella consapevolezza - le parole di Fabbricatore - che sapranno svolgere il ruolo affidato con dedizione e competenza per la crescita del partito".