Disservizi e treni fatiscenti, la denuncia dei salviniani

Falcone chiede l'intervento immediato di De Luca

Salerno.  

Treni troppo vecchi per la rete ferroviaria campana, prezzi che aumentano ogni anno, corse ridotte, biglietterie chiuse, disservizi, vari disagi per i pendolari e poca sicurezza, la denuncia di Noi con Salvini.

“La situazione dei trasporti su ferro in Campania è al collasso” - tuona Falcone, segretario provinciale di “Noi con Salvini” per Salerno - Il titolo di peggior linea ferroviaria italiana va alla Circumvesuviana ma la provincia di Salerno non è da meno. Continuano i disservizi sulla linea ferroviaria Napoli - Salerno.

Carrozze vecchie, vecchissime, consunte, sporche, ma quel che è peggio, spesso prive di manutenzione anche ordinaria, e come se non bastasse, l’utenza si trova a combattere con comunicazioni errate pubblicate presso le stazioni e corse soppresse, quando non in tremendo ritardo. Centinaia di migliaia di pendolari si spostano in Campania giornalmente ed oltre a dover subire tutto questo devono anche assistere a scene ignominiose come quelle di un controllore che fa finta di non vedere gli extracomunitari, immigrati e rom, mentre, invece, tartassa un povero italiano”.

 

Redazione Sa