Ambiente e infrastrutture, Noi Moderati sceglie Salerno per il dibattito

Bicchielli: "Saremo determinanti per la vittoria del centrodestra in Regione"

ambiente e infrastrutture noi moderati sceglie salerno per il dibattito
Salerno.  

"In questo momento quello che ci interessa è avere un centrodestra unito su una proposta politica forte e chiara dove Noi moderati sarà determinante con le sue liste così come lo è stato già alle elezioni e nelle altre regioni. Noi abbiamo presentato liste dei Moderati che hanno ottenuto risultati importanti. In Campania, e non solo, il nostro partito rappresenta il lievito della coalizione".

Lo ha detto Pino Bicchielli, vicecapogruppo di Noi Moderati alla Camera e responsabile nazionale enti locali del partito, a margine dell'incontro "Noi e la Campania", organizzato dal partito oggi a Napoli.

"Questa è una regione politicamente disastrata. Il Deluchismo ha portato questa regione e non dialogare più nemmeno con la sua parte politica e noi siamo convinti che oggi invece la Campania ha bisogno di avere interlocuzioni forti soprattutto con il governo nazionale. Il centrodestra ha uomini e donne capaci di fare questo questo", ha aggiunto Bicchielli annunciando un evento sui temi dell'ambiente e delle infrastrutture che si terrà prossimamente a Salerno.