Scafati, altri segnali di crescita nella Capitale

Coach Finelli: "Si è chiusa un’altra settimana di lavoro intenso e proficuo"

scafati altri segnali di crescita nella capitale
Scafati.  

Finale di 67-98, il risultato conterà poco, ma intanto vince la Givova Scafati e il coach, Alex Finelli, si dice soddisfatto della crescita di squadra verso la Supercoppa di Serie A2. Buon test per i gialloblu contro l'Atlante Eurobasket Roma. "Si è chiusa un’altra settimana di lavoro intenso e proficuo. - ha affermato l'allenatore del club dell'Agro - Sono soddisfatto della concentrazione di tutti i giocatori, che poi si traduce in un buon livello di intensità difensiva ed in grande attenzione ai particolari, tutti elementi importanti a costruire la nostra identità. Abbiamo distribuito bene i minutaggi, ho apprezzato molto la capacità di coinvolgimento offensivo di tutti. Ho visto tanti segnali positivi per iniziare una nuova settimana di lavoro, nella quale disputeremo altre due amichevoli che ci accompagneranno alla settimana che invece precederà l’esordio in Supercoppa".

Test precampionato
Eurobasket Roma - Givova Scafati 67-98
Parziali:
19-35; 16-21; 15-25; 17-17
EBK Roma: Romeo 4, Gallinat 20, Bucarelli 6, Cicchetti 4, Olasewere 16, Fanti 7, Viglianisi 6, Staffieri 1, Antonaci 2, Bischetti, Ludovici, Leonetti. All. Pilot.
Scafati: Thomas 19, Sergio 14, Musso 13, Culpepper 11, Benvenuti 11, Cucci 9, Marino 8, Rossato 8, Malpede 5, Nsesih. All. Finelli.
Arbitri: Di Gennaro e Coraggio