Jomi Salerno, Avram: "Ci attendono sfide molto importanti"

Nel prossimo turno le salernitane ospiteranno il Cellini Padova alla Palestra Palumbo

jomi salerno avram ci attendono sfide molto importanti
Salerno.  

Impegno casalingo per la Jomi Salerno. Capitan Napoletano e compagne scenderanno in campo sabato 12 dicembre alle ore 18:30 alla palestra Caporale Maggiore Palumbo contro il Cellini Padova nel match valevole quale dodicesima giornata d'andata della Serie A Beretta femminile.

Il sette allenato da coach Laura Avram ha approfittato nelle scorse settimane della sosta del torneo di massima serie per recuperare e vincere le gare contro Guerriere Malo ed Ac Life Style Handball Erice. Successi importanti che hanno portato capitan Napoletano e compagne al 2° posto in classifica con sedici punti all'attivo ed una gara ancora da recuperare (il big match contro la capolista Brixen).

Avversario di questa settimana sarà il fanalino di coda Cellini Padova, formazione che ha sin qui collezionato un solo punto su otto gare disputate. Occhio però a sottovalutare il sette allenato da Demeny Gyongy, roster giovane che ha sin qui messo in difficoltà tutti gli avversari. “Non vorrei un calo di concentrazione – afferma il tecnico della Jomi Salerno Laura Avram – da parte delle mie atlete dopo un'ottima prestazione. Non dobbiamo assolutamente sottovalutare il Cellini Padova, roster giovane ma con tanta voglia di crescere. Una squadra che lotta e gioca con carattere sino al suono finale della sirena, senza mai mollare”.

L'allenatrice della formazione salernitana poi aggiunge: “Per quanto ci riguarda dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita ed andare avanti. Ci attendono delle sfide molto importanti, non possiamo abbassare la guardia. La nostra squadra deve essere sempre sotto pressione, abbiamo degli obiettivi importanti, di un certo peso. Mi attendo massima concentrazione – termina Laura Avram – e grande voglia di dare il meglio da parte delle mie atlete”.