Basket femminile, Salerno batte Catanzaro (77-65)

Il ds De Sio: "Non è stata una prestazione di altissimo livello, ma conta il risultato"

basket femminile salerno batte catanzaro 77 65
Salerno.  

La Nasce un Sorriso Salerno batte tra le mura amiche l'Edilizia Innovativa Catanzaro: finale di 77-65 al PalaSilvestri di Matierno per le granatine di coach Aldo Russo e 10 punti in 6 gare per la soddisfazione del direttore sportivo, Aurelio De Sio: "È stata una partita difficile contro una squadra molto aggressiva. Dopo una settimana intensa con pochi allenamenti e impegni ravvicinati l’importante era fare bottino pieno e ci siamo riusciti. - ha affermato il ds - Abbiamo preferito preservare Carosio, non in perfette condizioni. Siamo soddisfatti del cammino, ora ci attende un’altra prova difficile contro Sant’Antimo. Alla fine le prestazioni sono importanti e oggi probabilmente non siamo stati bellissimi ma conta il risultato. Complimenti a tutte e continuiamo così: una menzione speciale tengo a farla, Federica Orchi è stata una combattente".

Il tabellino di Salerno-Catanzaro

Serie B Femminile
Sesta Giornata
Nasce un Sorriso Salerno - Edilizia Innovativa Catanzaro 77-65
Parziali progressivi: 
24-14, 40-25, 59-40
Salerno: Naddeo, Orchi 16, Scala 5, De Mitri 13, Carosio ne, Blasi 2, Opacic 8, Dione 10, Lucchesini 19, Scolpini 4. All. Russo.
Catanzaro: Diop 5, Persico, Avenia 22, Codispoti 7, Bentornato, Montebello, Gagliardi 5, Bellassi 3, Li Calsi, Villanueva 2, Riccotti 21. All. Chiarella.
Arbitri: Sacco, Serino

Foto: ufficio stampa Salerno Basket '92