Feldi Eboli terzo nel "Memorial Caroli"

I campani hanno battuto il Bisceglie nell'ultimo test precampionato

Eboli.  

Si chiude col podio la partecipazione della Feldi Eboli al Memorial “Peppino Caroli”, i ragazzi di mister Ronconi superano il Bisceglie nell’ultimo test precampionato.

CRONACA - Parte subito forte il Bisceglie e dopo meno di 60’’ si porta in vantaggio con Bavaresco, immediato pareggio di Pedotti dal dischetto. Nella parte finale del primo tempo girandola di gol: Bavaresco riporta in vantaggio i suoi, Dé e Vizonan la ribaltano e sigillano la prima frazione sul punteggio di 3-2. Nella ripresa è la squadra del patron Di Domenico ad approcciare meglio la partita e grazie alle reti di Frosolone, Jorginho e Nigro si porta sul 6-2. Prova a riaprirla Dener, l’ex Cisternino realizza una tripletta ma il gol di Baron spegne ogni speranza di rimonta della squadra pugliese. La partite si conclude sul 7-5 per la Feldi Eboli che conquista il terzo posto nel Memorial “Peppino Caroli”.

ROAD TO MILANO - Con questo torneo si concludono le uscite per stagionali delle volpi del futsal, da lunedì si pensa all’esordio assoluto in serie A1. Appuntamento a Milano, sabato  23 Settembre alle ore 16:00 il calcio d'inizio, ci sarà diretta streaming dalla pagina ufficiale Facebook per tutti i tifosi.

Redazione