Under 17, il palo nega il successo granata contro il Perugia

Risultato a occhiali e qualche rimpianto per le occasioni sprecate

Salerno.  

Niente da fare, la Salernitana Under 17 allenata da mister Ciro De Cesare è costretta ancora una volta a rimandare l’appuntamento con la prima vittoria esterna stagionale. All’Antistadio “Curi” di Perugia, ieri pomeriggio, i granata non sono andati oltre lo 0-0 contro i biancorossi. Qualche occasione di troppo sprecata e anche un pizzico di sfortuna, con la Salernitana che ha anche colpito un palo con Gullo nella prima frazione di gioco. Poco dopo è stato nuovamente lo stesso calciatore a sfiorare il vantaggio.

Nel secondo tempo sempre granata in avanti. L’occasione più ghiotta è capitata sui piedi di Facchini, che non è riuscito a battere Niederwiser da posizione ravvicinata. E’ mancato solo il gol, quindi, ai ragazzi di mister De Cesare, che nonostante tutto allungano la striscia di risultati positivi e conquistano un punto utile a smuovere ulteriormente la classifica. Il resto delle squadre del girone C scenderanno in campo oggi. Occhi particolarmente puntati sulla capolista Palermo, prossimo avversario dei granata domenica prossima.

PERUGIA – SALERNITANA 0-0

PERUGIA: Niederwiser, Fracassini, Chirilenco, Subbicini, De Paola, Pietrangeli, Filoia (7' st Orlandi), Bagnolo, Duranti (30' st Giorgi), Settimi (7' st Barbarossa), Santini (7' st Torregrossa). A disp.: Cucchiararo, Pretti, Martinelli. All. Petrini

SALERNITANA: Capasso, Zinno, Lieto (1' st Falivene), Martiniello (10' st Imperatrice), Tozzi, Lardo, Bisogno (1' st Totaro), Galeotafiore, Capaccio C. (32' st Mosca), Di Meo (32' st Giudice), Gullo (10' st Facchini). A disp.: Capaccio A., Vitale, Petillo.

ARBITRO: Simone Taricone della sezione di Perugia (Servillo - Moscatello)

RETI: -

AMMONITI: 10’ st Torregrossa (P)

ANGOLI: 2 -6

FALLI COMMESSI: 10 – 6

FUORIGIOCO: 3 -4

RECUPERO: 1’ pt – 4’ st

NOTE: Prossimo turno, domenica 20 novembre, Salernitana - Palermo

Ecco il programma completo della decima giornata:

Perugia – Salernitana 0-0

Avellino – Ternana

Napoli – Benevento

Palermo – Latina

Pescara – Crotone

Frosinone – Bari

Roma - Ascoli

Marco Savarese