Pallanuoto maschile: giovedì si presenta la Tgroup Arechi

Alle 18:00 al Grand Hotel Salerno, sarà presentata la squadra che prenderà parte al torneo di A2

pallanuoto maschile giovedi si presenta la tgroup arechi
Salerno.  

Dopo l’esaltante campionato scorso conclusosi con lo storico raggiungimento dei play-off, si apre la nuova stagione per la Tgroup Arechi impegnata sabato 26 novembre, presso la Piscina Vitale, contro il Muri Antichi, incontro valido per la prima giornata di campionato. Quella che a breve la compagine biancoblu’ sarà chiamata ad inaugurare, sarà la terza partecipazione consecutiva al torneo di serie A2. Un piccolo traguardo, senza dubbio gratificante se rapportato al breve tempo in cui è stato raggiunto, e la qualità delle avversarie finora incontrate, ma che non può rappresentare un punto d’arrivo per il sodalizio biancoblù, i cui obiettivi sono ogni anno più importanti da perseguire però attraverso una politica imprenditoriale improntata sui piccoli passi. 

E le premesse per un’altra stagione da vivere tutta d’un fiato paiono esserci tutte. Gli arrivi in estate di elementi dal calibro di Michele Luongo, in diverse occasioni miglior marcatore del torneo di A2, e di Lobov, hanno aumentato il tasso qualitativo di una rosa già di buon livello. La conferma di Grieco come allenatore e la promozione di Luca Malinconico come direttore generale, altri tasselli importanti per una società che non vuol lasciare proprio nulla di intentato. L’inizio dei battenti ci sarà il 26 novembre presso la Piscina Vitale contro il Muri Antichi, non prima però della presentazione della squadra, dello staff tecnico e dirigenziale, che avverrà ufficialmente giovedì 24 novembre, ore 18, presso il Grand Hotel Salerno. 

Numerosi gli ospiti tra cui l’Assessore allo Sport presso il Comune di Salerno Avv. Angelo Caramanno, il vice-presidente regionale del CONI Matteo Autuori, il delegato del CONI di Salerno Paola Berardino, e Antonio Sanges coordinatore del progetto Salernitana Sporting. Nell’occasione verranno presentate anche alcune simpatiche iniziative quali il rilascio di gadget per coloro che assisteranno alle partite casalinghe della Tgroup Arechi nonché la prospettazione della Card “Io tifo Tgroup Arechi” che consentirà ai titolari della stessa di beneficiare di determinati sconti tra i partners aderenti l’iniziativa. Previsto un rinfresco al termine della presentazione.  

Redazione Sport