Castori: "Conosco l'Arechi, servirà il miglior Carpi"

Le dichiarazioni del tecnico alla vigilia del match con la Salernitana

Salerno.  

Alla vigilia di Salernitana - Carpi, ad esprimersi mediante il sito ufficiale del club emiliano è stato l'allenatore della squadra ospite, nonchè ex granata, Fabrizio Castori: "Conosco bene l’ambiente di Salerno che è molto caloroso e affettuoso nei confronti della propria squadra. Per ogni avversario è molto difficile giocare all’Arechi e pertanto ci vorrà il miglior Carpi per uscire indenni da questo campo anche perché la Salernitana è una squadra forte con valori ben superiori alla sua attuale classifica".

Castori ha poi continuato: "E’ la prima partita casalinga dopo il cambio della guida tecnica e sicuramente vorranno fare una bella prestazione davanti al loro pubblico e questo accresce le difficoltà. Noi però ci siamo preparati in maniera adeguata e anche in ritiro abbiamo lavorato bene".

Ed infine, sulle condizioni della squadra: "I ragazzi sono in buone condizioni e tutti insieme vogliamo dare il massimo in queste ultime tre partite dell’anno. Salernitana e Novara in trasferta e Verona in casa sono impegni delicati che possono incidere sul nostro futuro ed è per questo che non vogliamo lasciare nulla al caso. Si spiega così la scelta di essere andati in ritiro per rimanere concentrati solo sul lavoro".

Redazione Sport