VIDEO|Salernitana, le mosse di Bollini per la sfida col Carpi

Il tecnico deve sciogliere gli ultimi dubbi legati alle condizioni fisiche di alcuni elementi

Salerno.  

Rifinitura questo pomeriggio per la Salernitana, sul sintetico del Volpe, per definire gli ultimi dettagli prima della sfida di sabato pomeriggio contro il Carpi. Bollini dovrà sciogliere qualche dubbio, ma soprattutto capire la condizione fisica di alcuni elementi, che tengono un po' in apprensione il tecnico granata. Sicura l'assenza di Tuia, che salterà la sfida con il Carpi perché squalificato, sono ancora sotto osservazione alcuni elementi, che in settimana hanno accusato qualche piccolo fastidio. 

Ronaldo, lamenta una contusione alla caviglia, mentre l'attaccante Massimo Coda, ad inizio settimana ha accusato un fastidio al ginocchio. Stando alle ultime notizie trapelate dall'infermeria granata, tutti e due dovrebbero recuperare regolarmente per la gara di domani. Anche l'esterno offensivo Improta non è al top della condizione, a causa di un piccolo problemino al ginocchio, e per questo motivo Bollini potrebbe decidere di concedergli un turno di riposo. 

In ballottaggio per la sostituzione dell'esterno di Pozzuoli ci sono altri due campani Doc, Alfredo Donnarumma e Giuseppe Caccavallo. Il primo meno propenso a ricoprire il ruolo di esterno, rispetto all'ex Paganese, ma comunque pronto a sfruttare questa chance, anche per stemperare un po' il clima che si è creato intorno a lui in questa settimana. 

Le dichiarazioni del suo procuratore, che parlano di una possibile cessione a gennaio, perché ormai tagliato fuori dal progetto tattico di Bollini, hanno scatenato intorno a lui tante voci di mercato, con la società che ha per ora smentito l'ipotesi di mandarlo via alla riapertura del mercato di riparazione. 

Massimiliano Grimaldi