Bollini, prove di formazione anti-Frosinone

Il tecnico dovrà fare a men odegli squalificati Perico e Odjer

Salerno.  

Sono ripresi ieri pomeriggio allo Stadio “Arechi” gli allenamenti dei granata. Gli uomini di Alberto Bollini hanno aperto la seduta con un lavoro di forza e velocità seguito da esercitazioni tattiche e da una partita finale. Anche Bollini, così come il suo collega Marino, fa le prove di formazione per la gara di lunedì. Il tecnico dovrà fare a meno degli squalificati Perico e Odjer e di Busellato ancora fermo ai box, ma sulla strada della guarigione e pronto a ritornare utile nella fase finale del torneo.

Bittante e Ronaldo sono pronti a partire dal primo minuto. Difficile immaginare un centrocampo con il brasiliano e Della Rocca insieme, con il rischio di rallentare le manovre nella zona nevralgica del campo. In avanti bisognerà vedere se Bollini avrà intenzione di confermare Rosina, dopo l'opaca prova fornita contro il Bari. Joao Silva, autore di una buona prestazione contro i pugliesi scalpita per ripartire dal 1' minuto anche contro i ciociari. Nel reparto avanzato, imbarazzo della scelta per l'allenatore, che potrà contare anche su Sprocati.

Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno oggi alle ore 17:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Maurizio Grillo