Intervenuto ai microfoni della stampa nel post - partita di Salernitana - Frosinone, a parlare è stato l'allenatore dei ciociari, Pasquale Marino: "Avevo chiesto di lottare fino all'ultima giornata. Oggi dovevamo assolutamente vincere per continuare a sperare in qualcosa, soprattutto dopo la vittoria del Verona nel pomeriggio. Ho visto il carattere della squadra, siamo entrati in campo con la giusta personalità. Il primo tempo è stato perfetto, nel secondo abbiamo gestito il risultato rischiando forse qualcosa e non spendendo più di tanto".
Marino ha poi continuato: "C'è stata una reazione già contro lo Spezia che ci ha fatto ritrovare sicurezza. Non pensiamo ai calcoli, adesso abbiamo il Trapani e cercheremo di ottenere il massimo".
Sull'arbitraggio: "Non ho visto le immagini del rigore ma al di là di questo meritavamo la vittoria. All'andata i granata hanno affrontato un Frosinone diverso, avevamo anche qualche infortunato. Oggi abbiamo vinto per merito nostro, non per demerito dei granata".
Ed infine, terzo posto saldo: "Vittoria importante per la classifica, siamo ancora in lotta per la promozione diretta. Dietro si rischia di non disputare nemmeno i play-off, non vogliamo mollare proprio adesso".
Marco Savarese
