"Amici di Genny", comunicato della Curva Sud Siberiano

La bella iniziativa che ha permesso un sorriso a una famiglia che lotta contro un destino avverso

Salerno.  

"Gli Ultras della Curva Sud Siberiano di Salerno ringraziano, con tutto il cuore, il popolo granata per l’adesione e la partecipazione all’iniziativa di solidarietà promossa a sostegno del piccolo Genny, il bambino di Pagani affetto dalla sindrome rara della CDG. Il grande cuore dell’Arechi, in occasione della partita Salernitana-Frosinone, ha permesso di raccogliere 5.547 Euro, cifra che sarà interamente donata all’Associazione “Amici di Genny”, per supportare la battaglia del nostro piccolo amico e di tutti i bambini che condividono la sua stessa sofferenza a causa di questa terribile malattia. 
La Curva Sud Siberiano è stata, è e sarà sempre sensibile e in prima linea al fianco di chi dalla vita ha ricevuto meno fortuna di noi, in particolare dei bimbi, verso i quali intendiamo dedicare la passione, l’impegno e l’amore che ogni ultras dedica alla maglia granata. Grazie a chi ha giocato con noi quest’ennesima partita di solidarietà
".

Questo il comunicato emesso in mattinata dagli ultras della curva Sud Siberiano relativo alla meravigliosa iniziativa che ha permesso a una famiglia che lotta ogni giorno contro un destino avverso di ritrovare sorriso e speranza. Bellissima anche la coreografia iniziale, apprezzabile anche lo striscione esposto dagli ultras del Frosinone. Non è mancato il contributo della società granata.

Redazione Sport