Seconda sconfitta consecutiva per la Salernitana di mister Alberto Bollini che può ufficialmente dire addio al sogno play – off. Una disfatta arrivata in pochi minuti nel secondo tempo, caratterizzato da un rigore a favore del Carpi e un cartellino rosso ai danni di Odjer.
Sul web e sui vari social tifosi granata nuovamente delusi dalla squadra e dal risultato: “Una vittoria probabilmente avrebbe cambiato poco o niente, ma ci teniamo sempre e comunque a fare risultato, anche per onorare la presenza dei tifosi granata giunti fino a Carpi quest’oggi. La Salernitana non mi è nuovamente piaciuta, potevamo tranquillamente tornare a Salerno con i 3 punti. Il Carpi? Una squadra che è riuscita a portarci via il massimo dei risultati sia all’andata che al ritorno”.
Supporter granata divisi sul rigore concesso alla squadra di casa: “Ingenuo Tuia a compiere quel fallo con attaccante alle spalle della porta”. C’è poi, invece, chi pensa che il rigore sia dubbio: “Ad ogni minimo contatto siamo sistematicamente penalizzati dagli arbitri, non se ne può più, fortunatamente siamo riusciti a salvarci”.
Sul fallo di Odjer su Fedato: “Il ghanese quest’anno ci ha abituati a queste prestazioni nervose in certi punti del match, deve imparare a gestire la rabbia e la foga agonistica. E’ giovane e può ancora crescere tantissimo”. Ed infine, sul prossimo match: “Obiettivo play – off sfumato ma adesso prima di terminare il campionato resta un altro piccolo passo da compiere: sabato all’Arechi sarà ospite l’Avellino, dobbiamo vincere a tutti i costi il derby anche se i 3 punti non ci servono!”.
Marco Savarese
