Sposi di Salerno, ma tifano Avellino

I novelli sposi ricevono gli auguri anche dal capitano irpino D'Angelo

Salerno.  

Sabato all'Arechi c'è il derby Salerno-Avellino e poche ore prima arriva una notizia di amore e tifo. 

Mentre scattano i consueti sfottò, Miguel e Marianna si sono sposati, per la precisione sabato scorso. Lei era bellissima con i suoi occhi grandi e un vestito da vera principessa. Lui la guardava estasiato mentre pronunziavano il fatidico sì. Miguel è nativo della provincia di Salerno e residente a Sala Consilina, porta i Lupi nel cuore. Miguel Coiro è una guardia giurata di Sala Consilina che tifa Avellino sin da quando è piccolo. Spesso segue la squadra sia al Partenio che in trasferta e vive il prossimo derby con grande attesa.

Miguel si è sposato proprio sabato scorso con la sua Marianna. Anche sabato ha seguito le partite con occhi e orecchie fisse sul telefonino. 

Centinaia, ovviamente, gli auguri per il "giorno più bello" e tra questi un video "speciale". Angelo d'Angelo, capitano dell'Avellino, e salernitano d'origine ha inviato un video di auguri e regalato la sua maglia numero 8 allo sposo. Per la gioia di Miguel e Marianna che si augurano un felice matrimonio e dei figli lupetti. Ma non solo. Per loro altri gloriosi video come quello di Totò Fresta e Pippo Viscido.

"Ho 44 anni e ho vissuto la gloriosa serie A. Mio cugino mi portava al Partenio, da allora è stato primo amore. Quando frequentavo la scuola elementare tutti tifavano per i cosiddetti squadroni. La tifoseria dal popolo irpino, poi mi ha letteralmente conquistato per gentilezza e potenza, passione e gloria. Al Partenio io mi sento a casa. Porto anche Marianna allo stadio. Anche lei è stata contagiata. Studiava a Napoli. 4 anni fa venne a seguire un match in lega Pro per vedere l'Avellino ed è rimasta colpita. Una piccola realtà con un tifo simile è  un fatto spettacolare. Sabato parto per il viaggio di nozze, ma seguirò i lupi da lontano con il cuore". 

Simonetta Ieppariello