Mezzaroma: grazie ai tifosi intervenuti all'Arechi, ma....

Il patron granata punta a coinvolgere coloro che non sono sempre presenti

Salerno.  

Il patron Marco Mezzaroma è intervenuto ieri sera alla prima puntata di “Tifosissimi”, trasmissione curata dal Salerno Club 2010 del presidente Salvatore Orilia, in onda su Telecolore. Di seguito riportiamo alcuni passaggi dell'intervista.

Gli abbonati e i sempre presenti sono la nostra forza

<<Abbiamo costruito una buona squadra, bisogna essere più cinici – dichiara Mezzaroma - Ci vuole tempo per assimilare tutte le condizioni necessarie per fare bene>>. Un grazie rivolto ai tifosi presenti: <<Bisogna solo dire grazie agli 11.500 spettatori sugli spalti, ma il nostro obiettivo resta avvicinare alla squadra coloro che non sono sempre presenti. Chi ha sottoscritto l'abbonamento e i sempre presenti sono la nostra forza>>.

Sulle perplessità del presidente Salvatore Orilia riguardo all'organizzazione della vendita dei tagliandi, soprattutto per quanto capitato in occasione della Coppa Italia contro l'Alessandria, il patron granata ha così risposto: <<Noi facciamo del nostro meglio. C'è da dire che i botteghini, purtroppo sono quelli, gli altri sono inagibili. Quindi noi faremo di tutto per migliorare l'organizzazione, ma invito i tifosi a cambiare un po' le proprie abitudini, senza ridursi all'ultimo momento per andare allo stadio>>.

Con il Comune c'è perfetta sintonia

Presente negli studi l'assessore allo sport Angelo Caramanno e Mezzaroma sottolinea: <<Con il Comune lavoriamo in perfetta sintonia, anche con l'assessore Caramanno. Non ci sono contrasti e operiamo di comune accordo. Il risultato del manto erboso all'Arechi, ne è un esempio, oggi è in ottime condizioni>>.

Un accenno anche alle nuove maglie: <<Sono un ammiratore del calcio inglese e la nostra maglia ricorda quella del West Ham, inoltre il celeste abbinato al granata richiama i colori della storia della Salernitana>>.

Infine, siparietto finale tra Mezzaroma e Andrea Criscuolo, addetto stampa del Salerno Club 2010. Criscuolo: <<Tra i tuoi tanti impegni, alla fine sei riuscito a rilassarti e a fare due bagni?>>, riferito al continuo stress del patron durante il periodo estivo. <<Beh, alla fine ce l'ho fatta>>, la risposta serena del presidente granata. 

Maurizio Grillo

Per leggere le notizie di attualità da Salerno e provincia CLICCA QUI