Terza giornata del campionato di Serie B che ha messo in evidenza, rispetto all'anno scorso, un maggiore spettacolo e numero di gol. Il merito va anche al Perugia, che dopo il Pescara leader nel settore con 10 reti segnate finora, ma con una gara in più, ha realizzato ben 9 segnature. A chiudere il quadro del terzo turno del torneo cadetto è proprio la squadra di mister Giunti, che affronterà stasera su campo esterno il Cittadella nel posticipo del lunedì. L'obiettivo degli umbri è affiancare al primo posto il Carpi a punteggio pieno. Non è d'accordo la squadra di mister Venturato, temibile sul proprio campo e con l'intenzione di non perdere ulteriore terreno dalla testa della graduatoria. Insomma, per i padroni di casa non è più possibile ricalcare il cammino delle prime fasi dello scorso torneo, ma si farà di tutto per non perdere quota.
Di seguito le probabili formazioni stasera, inizio ore 20:30
Cittadella (4-3-1-2): Alfonso, Salvi, Varnier, Adorni, Benedetti, Settembrini, Iori, Siega, Chiaretti, Litteri, Arrighini. All. Venturato.
Perugia (4-3-1-2): Rosati, Zanon, Volta, Monaco, Belmonte, Bianco, Colombatto, Bandinelli, Falco, Di Carmine, Han. All. Giunti.
Arbitro: Serra di Torino
Maurizio Grillo
Per leggere le notizie di attualità da Salerno e provincia CLICCA QUI
