Ripresa la preparazione senza Tuia e Rizzo

Differenziato per Alessandro Rosina

Salerno.  

La Salernitana prova a smaltire la delusione della sconfitta di Carpi, che ha provocato non poche polemiche. Bollini alla ripresa questo pomeriggio al Volpe ha parlato con i calciatori, lavorando soprattutto sotto l'aspetto mentale. Raccogliere due punti in tre gare potrebbe lasciare, infatti, sotto tale profilo qualche strascico e sabato prossimo il Pescara verrà all'Arechi cercando di approfittare di ogni disattenzione degli avversari.

Successivamente, gli uomini di Bollini sono scesi in campo divisi in due gruppi: i granata impegnati nella gara di sabato a Carpi hanno aperto la seduta con un lavoro defaticante seguito da esercitazioni tecniche mentre il resto della squadra ha effettuato un lavoro di potenza aerobica seguito da esercitazioni tecniche. L’allenamento, terminato anzitempo a causa del maltempo, si è concluso con una partita finale.

Bollettino medico - Alessandro Tuia e Giuseppe Rizzo si sono sottoposti a seduta fisioterapica a causa di affaticamento muscolare al polpaccio destro. Alessandro Rosina ha svolto un lavoro atletico specifico.

Doppia seduta in programma domani al via alle ore 9:30 al campo “Volpe”. Gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse.

M.G.

Per leggere le notizie di attualità da Salerno e provincia CLICCA QUI