Critica su critica. Oramai sui social sono diffuse situazioni sempre più contrastanti, soprattutto quando si parla di Salernitana. Il nostro articolo sulla reazione web (CLICCA QUI), riguardante la vittoria dei granata contro lo Spezia, ha suscitato ulteriori commenti da parte dei nostri lettori. Riportiamo in breve, come di consueto, i più rappresentativi.
Non abbiamo battuto il Barcellona...
Ci sono innanzitutto gli scettici, coloro che ritengono prematuro fare qualsiasi previsione, così Sa R.: <<Ora pare che abbiamo battuto il Barcellona. Testa bassa e pedalare>>, Antonio M.: <<Una rondine non fa primavera....Salernitana scarsa e messa male in campo...>>, Antonello F.: <<Rodriguez quattro giorni fa era un bidone oggi è un campione...>> e Carmine F. che ironicamente aggiunge.: <<7 punti 6 partite un punto in più del foggia neopromosso...grande Fabiani !! Rodriguez sei un bomber!!! Ah povera mia Salernitana... forza granata sempre e comunque!!>>.
Avviciniamo con iniziative i tifosi alla Salernitana
Qualcuno invita all'unione, come Tobia F., che lancia un messaggio alla società: <<Azzeriamo polemiche inutili cerchiamo unione di intenti facciano iniziative per i tifosi e per i ragazzi dai 10 ai 20 anni avvicinandoli ai granata magari con biglietti a 1 euro a scuole calcio e scuole medie e licei di Salerno e provincia....>> e Ciro D.: <<La gente deve venire allo stadio, il colpo d'occhio degli spalti era davvero triste!>>.
A Salerno tutti bravi a criticare
Le osservazioni di Vincenzo D.F.: <<A Salerno sono tutti bravi a criticare, fate finire il campionato x giudicare...>>, Gerardo C.: <<Gli occasionali possono andare allo stadio quando vogliono e quando possono, la Salernitana è di tutti Noi!!>> e Mimmo D.M.: <<Qualcuno mi spieghi perché gli occasionali non devono andare più allo stadio...>>, Giuseppe G.: <<La Salernitana non si tifa, si ama quindi non si va allo stadio solo quando ci sono partite importanti o quando la squadra va bene>>. Conclude con un giudizio Marco D.S.: <<Kiyinye migliore in campo>>.
Maurizio Grillo
Per leggere le notizie di attualità da Salerno e provincia CLICCA QUI
