Salernitana, è il giorno di Urso. Spunta André Anderson

Due classe '99 per i granata. Le ultime dal ritiro di Rivisondoli. Novità per le amichevoli

Salerno.  

Oliver Urso è un calciatore della Salernitana. Si attende solo il comunicato ufficiale del club di via Allende, ma tramite social, con le Instagram Stories, il giovane centrocampista, classe '99, nativo di Copenhagen, svincolato dopo l'uscita di scena del Cesena dalla Serie B, ha firmato il contratto che lo legherà alla Salernitana. Nella passata stagione, Urso ha collezionato 26 presenze nel campionato Primavera con 8 reti e 6 assist. 

Intanto, se nelle ultime ore si registrava come calda la pista che porta a Djavan Anderson (l'esterno olandese-giamaicano, al pari di Alessandro Micai, attende lo svincolo dal Bari, per firmare prima con la Lazio e poi potrebbe essere girato in prestito ai granata), ecco spuntare il profilo di André Anderson, trequartista brasiliano, in uscita dal Santos. Anche lui classe '99, è una mossa decisa dalla dirigenza della Lazio che crede molto in questo prospetto. La Salernitana lo otterrà a titolo temporaneo per la stagione 2018/2019. Per l'attacco, ancora attesa, ma l'affare Lamin Jallow andrà in porto probabilmente nella prossima settimana. Rilancio dell'offerta al Bristol City per arrivare a Milan Djuric che vuole il ritorno in Italia, in Serie B.

Il ritiro - Dodicesima giornata di lavoro a Rivisondoli per gli uomini di Stefano Colantuono. In mattinata, lavoro di scarico muscolare dopo il test con la Pro Piacenza, vinto 1-0 con la rete di Emilio Volpicelli. Nel pomeriggio, seduta con sviluppo di situazioni di gioco ed esercitazioni sui tiri in porta. Partita nel finale di allenamento con Schiavi che è rimasto a riposo a causa di un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro. Solo lavoro atletico specifico per Akpa Akpro. Domenica, alle 20.30, amichevole contro la Vastese allo stadio Aragona di Vasto. Ingresso con tagliando al costo di 10 euro.

Redazione Sport