Il tempo minimo per rilassarsi con il Natale che ha regalato solo soste di pochi minuti in famiglia. La Serie B non presenta pause nelle festività di fine anno. Solo il giorno 30 con l'epilogo del girone d'andata sarà poi lunga sosta di gennaio verso l'avvio del ritorno. Ieri mattina, la Salernitana ha sostenuto l'allenamento di ripresa dopo la vittoria per 1-0 ai danni del Foggia nella gara decisa da Gigi Vitale nel recupero. Quella di ieri è stata la classica seduta di riattivazione: il gruppo dei calciatori impiegati ha svolto lavoro defaticante, il resto della rosa ha prodotto esercitazioni tecniche e partite a pressione. Ore di relax per il Natale, ma alle 15, i granata hanno svolto la seduta al campo Volpe con lo sguardo rivolto al match di Cosenza, in programma giovedì alle 21 allo stadio San Vito - Marulla.
Le iniziative per il Natale sono state cancellate dopo la prova incolore di Carpi costata cara, in particolar modo a Stefano Colantuono. Solo tramite messaggio, anche nel corso delle interviste post-gara, sempre in diretta sul canale 696 TV OttoChannel, gli auguri della Salernitana ai propri tifosi. "L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, i giocatori e tutto lo staff augurano a tutti i suoi tifosi un sereno e felice Natale": questo il comunicato diffuso dal club di via Allende sul sito ufficiale.
Verso Cosenza-Salernitana - Sono in vendita i biglietti per il settore ospiti: "I sostenitori granata potranno acquistare i biglietti per il Settore Ospiti al costo di 13 euro comprensivo di diritti di prevendita presso i seguenti punti vendita di VivaTicket e online sul sito del circuito. La vendita non richiede di essere in possesso della tessera del tifoso. I residenti in Provincia di Salerno potranno acquistare solo ed esclusivamente tagliandi per il Settore Ospiti. I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19 di mercoledì".
