Cosenza. Rileggi la cronaca del match
Cosenza-Salernitana 0-0 (San Vito - Gigi Marulla, Cosenza)
Secondo tempo
94' - Termina dopo 4 minuti di recupero Cosenza-Salernitana. Finale di 0-0.
88' - Galoppata di Corsi in ripartenza: colpo di testa di Baclet che spaventa la Salernitana, ma finisce alto sopra la traversa.
87' - Ultimo cambio granata: fuori Jallow, entra Djavan Anderson.
82' - Ammonito Garritano per un contatto con Migliorini, lontano dalla palla.
81' - Seconda sostituzione per la Salernitana: esce Djuric, ingresso per Bocalon.
78' - Fuori Tutino, dentro Baez: l'ultima sostituzione di Braglia.
74' - Illusione del gol per la Salernitana. Jallow va di destro a giro e la palla sfiora il palo alla sinistra di Perina.
73' - Punizione battuta da D'Orazio. Lontana dai pali difesi da Micai. Fuori André, dentro Rosina: cambio operato da Gregucci.
64' - Braglia inserisce Baclet e Garritano al posto di Maniero e Mungo.
59' - Squillo granata. Salernitana che gira bene palla: André Anderson in verticale per Djuric. Palla un po' lunga, ma il bosniaco si lancia contro Perina. L'estremo difensore è bravo a chiudere.
51' - Il Cosenza si lamenta per un braccio granata a chiudere sul tentativo di tiro di Tutino. Proteste dei calabresi, Migliorini precisa a distanza il tocco regolare.
Primo tempo
46' - Dopo il minuto di recupero, rientro negli spogliatoi con il risultato di 0-0.
42' - Palla inattiva per la Salernitana: la difesa del Cosenza respinge sul lato. Palla che trova il sinistro a giro di Mantovani: nessun allarme per Perina.
40' - Contropiede granata, André lancia Jallow che, però, resta corto nella giocata concludendo in modo debole verso Perina. Chance sprecata.
36' - Occasione per i padroni di casa: Tutino speca a tu per tu con Micai. Defilato, ma la punta del Cosenza non apre con il destro e la palla scivola sul fondo.
34' - Ammonito anche Jallow: il gambiano commette fallo sul tentativo di ripartenza granata. Non accetta il fischio di Marinelli e si becca il giallo per proteste. Jallow si placa solo dopo l'arrivo dei compagni.
30' - Giallo per D'Orazio: gomitata su Pucino. Ammonito il match-winner del blitz operato dai cosentini a Venezia nell'ultimo turno.
20' - Poche emozioni fin qui: da parte granata, soluzioni dalla lunga distanza con Jallow e André Anderson. Più preciso il brasiliano, ma Perina deve solo controllare la sfera lontana dallo specchio.
6' - Prima conclusione del match ad opera del più attivo, Domenico Mungo: tiro ben oltre i pali difesi da Micai.
Cosenza: Perina; Idda, Dermaku, Legittimo; Corsi, Bruccini, Palmiero, Mungo, D'Orazio; Tutino, Maniero. All. Braglia. A disposizione: Cerofolini, Saracco, Pascali, Tritiello, Schetino, Anastasio, Varone, Garritano, Baez, Baclet, Perez, Di Piazza.
Salernitana: Micai; Mantovani, Migliorini, Gigliotti; Pucino, Akpa-Akpro, Di Tacchio, Vitale; A. Anderson; Djuric, Jallow. All. Gregucci. A disposizione: Vannucchi, Perticone, Schiavi, Casasola, D. Anderson, Castiglia, Palumbo, Orlando, Rosina, Mazzarani, Bocalon, Vuletich.
Arbitro: Martinelli di Tivoli
Assistenti: Lanotte - Soricaro
Quarto uomo: Pashuku
Alle 21, il calcio d'inizio di Cosenza-Salernitana. Due novità di formazione per Angelo Gregucci: nell'undici granata dentro André Anderson con il ruolo di trequartista e Milan Djuric, al posto di Riccardo Bocalon, in attacco. Dall'altra parte, Piero Braglia punta sul duo Maniero-Tutino.
