Salernitana, a Pescara con i cerotti: Djuric verso il forfait

Il bosniaco si è infortunato, le sue condizioni saranno valutate nelle prossime 48 ore

salernitana a pescara con i cerotti djuric verso il forfait
Salerno.  

L’anno nuovo non è iniziato sotto i migliori auspici per la Salernitana, ancora una volta costretta a fare i conti con problemi di formazione. I granata, con ogni probabilità, saranno costretti a fare a meno di Djuric nella gara di domenica contro il Pescara. «A seguito di un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro il calciatore si è sottoposto a risonanza magnetica che ha escluso lesioni capsulo-legamentose. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime quarantotto ore», il bollettino diramato in serata dalla Salernitana e che, quasi certamente, certifica l’assenza del bosniaco all’Adriatico. Una brutta tegola per Ventura che era intenzionato a riconfermare l’ex Cesena in coppia con uno tra Gondo e Jallow.

Alle già certe assenze di Karo, Di Tacchio e Kiyine, dunque, potrebbe aggiungersi anche quella del “gigante” granata che costringerà il tecnico del cavalluccio marino a ridisegnare anche l’attacco. In forse c’è pure Billong che ha saltato gli ultimi allenamenti per via di un virus influenzale. Dovrebbe stringere i denti, invece, Lombardi che in settimana era stato costretto a mordere il freno per l’influenza. Da capire se partirà con la squadra Curcio, volto nuovo del mercato invernale, il cui ingaggio non è stato ancora ufficializzato dalla Salernitana. Non ci sarà, invece, l’altro neo acquisto Aya che dovrà scontare un turno di squalifica.

Ventura approfitterà della rifinitura di domani per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione e decidere chi scenderà in campo all’Adriatico.