Pescara-Salernitana, le probabili formazioni

Granata in emergenza, Ventura si affida alla coppia Giannetti-Jallow

pescara salernitana le probabili formazioni
Salerno.  

Sarà una Salernitana incerottata quella che scenderà in campo questo pomeriggio all’Adriatico di Pescara. Priva degli squalificati Karo, Di Tacchio e Kiyine, la formazione di Ventura con ogni probabilità dovrà fare a meno anche di Djuric, in panchina ma alle prese con un problema al ginocchio. Nonostante le assenze, il tecnico del cavalluccio marino si attende una reazione da parte dei suoi uomini, chiamati a riscattare il passo falso di La Spezia con cui si è chiuso il 2019.
Scelte obbligate per i granata: nel consueto 3-5-2 ci sarà l’esordio in campionato per Heurtaux che, davanti a Micai, guiderà il pacchetto arretrato insieme a Migliorini e Jaroszynski.
In mediana Lombardi e Cicerelli saranno i due esterni, Akpa Akpro e Maistro le mezzali e Dziczek il regista. In avanti, complice l’indisponibilità di Djuric, spazio alla coppia d’attacco formata da Jallow e Giannetti, entrambi in gol nel match d’andata vinto 3-1 dal cavalluccio marino. 

Le probabili formazioni:


PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Zappa, Bettella, Scognamiglio, Masciangelo; Busellato, Palmiero, Memushaj; Galano, Machin; Maniero. A disposizione: Kasrati, Farelli, Del Grosso, Drudi, Crecco, Bruno, Kastanos, Melegoni, Borrelli, Di Grazia, Bocic. Allenatore: Zauri


SALERNITANA (3-5-2): Micai; Migliorini, Heurtaux, Jaroszynski; Lombardi, Akpa Akpro, Dziczek, Maistro, Cicerelli; Jallow, Giannetti. A disposizione: Vannucchi, Russo, Billong, Lopez, Novella, Pinto, Kalombo, Morrone, Odjer, Gondo, Djuric. Allenatore: Ventura


ARBITRO: Minelli di Varese (assistenti: Affatato e Capone / IV uomo: Cudini)