Salernitana, ecco il nome per il centrocampo

Via libera del GOS per i biglietti di tribuna e distinti in chiave derby

salernitana ecco il nome per il centrocampo
Salerno.  

Jacopo Dezi sembra destinato a confermarsi come un profilo che piace alla Salernitana, caldo nella lista dei rumors relativi al club granata, ma di difficile realizzazione nel computo entrate della società dei co-patron Claudio Lotito e Marco Mezzaroma e allora ecco il nome di Leonardo Capezzi.

Dezi, che resta in uscita dalla rosa dell’Empoli, sembra orientato a far prima rientro al Parma, proprietaria del suo cartellino, per capire solo successivamente le volontà del club ducale. L’idea di restare in A non dispiace al centrocampista, seguito da tempo dal direttore sportivo della Salernitana, Angelo Fabiani. Il ds granata seguirà da Milano gli sviluppi del rush finale della sessione invernale. Per la mediana, c’è Capezzi. Il classe ’95 è legato alla Sampdoria, ma è in Spagna. L’ex Crotone ed Empoli ha 7 presenze all’attivo nella serie b iberica con la maglia dell’Albacete, ma è pronto al rientro in Italia per vestire la maglia della Salernitana.

In uscita, c’è sempre Marco Firenze: il jolly offensivo piace a diversi club cadetti e l’addio di chi era stato prima protagonista e poi praticamente marginale nel contesto tecnico favorirà l’ingresso di una pedina nel reparto di centrocampo.

Intanto, il GOS ha dato l’ok per la vendita libera dei tagliandi di tribuna e distinti dello stadio “Ciro Vigorito” per il derby Benevento-Salernitana. Decisiva la riunione tenuta in mattinata nella questura del capoluogo sannita.