Febbre da derby: oltre 2500 cuori granata a Benevento

Cornice di pubblico importante al Vigorito: ci saranno 11mila spettatori

febbre da derby oltre 2500 cuori granata a benevento
Salerno.  

Un derby importante in una cornice di pubblico d'altra categoria. Benevento-Salernitana in programma questa sera allo stadio “Vigorito” farà registrare numeri importanti da parte delle due tifoserie. I sostenitori di fede granata, dopo aver polverizzato in poco più di due ore la scorta di 1600 tagliandi messa a disposizione per il settore ospiti, hanno potuto acquistare - come disposto dal Gos - anche i biglietti per i settori Distinti e Tribuna. In terra sannita, dunque, saranno almeno 2500 i sostenitori del cavalluccio marino che spingeranno Djuric & co., nella speranza di riuscire a centrare l'impresa.

La carovana granata formata da bus e auto partirà intorno alle 18 dal piazzale antistante lo stadio Arechi. Le autorità di pubblica sicurezza hanno invitato i tifosi a percorrere l'itinerario previsto: Autostrada A16/Raccordo Autostradale RA09.

Numeri importanti anche sul fronte giallorosso: il dato complessivo dei biglietti venduti è di arrivato a quota 10331. Si va verso il raggiungimento del record stagionale, fatto registrare al Vigorito in occasione del match con l'Ascoli dello scorso 29 dicembre (11668 spettatori).