Ripresa domenicale per la Salernitana al centro sportivo Mary Rosy. Lavoro di forza con una partitina a campo ridotto per gli uomini di Gian Piero Ventura che hanno messo l'Empoli nel mirino. La preparazione dei granata proseguirà nel pomeriggio.
Rientro alle 18.30, al Mary Rosy, per il Cavalluccio Marino, che attende di scoprire i tempi di recupero di Cristiano Lombardi. Si teme il peggio, ovvero nuovamente la stagione finita per l'esterno di proprietà della Lazio. Come già avvenuto a Verona contro il Chievo, rischia un lungo stop. La sospensione del campionato per l'emergenza covid ha concesso margine di rientro a Lombardi, tornato protagonista con la doppietta con il Cittadella, ripiombato in infermeria per un infortunio muscolare alla coscia sinistra.
Ventura è chiamato a nuove soluzioni verso la sfida con l'Empoli, reduce dal ko casalingo con l'Entella e che si presenterà all'Arechi senza gli squalificati Riccardo Fiamozzi e Liam Henderson, espulsi nel corso dell'ultima gara giocata al Castellani.
