Salernitana, secondo test in ritiro senza rinforzi

Oggi il triangolare con Sambenedettese e Matelica, il mercato per ora resta bloccato

salernitana secondo test in ritiro senza rinforzi
Salerno.  

Castori avrebbe sicuramente voluto affrontare il triangolare di questo pomeriggio con qualche certezza in più in organico. Ma il mercato della Salernitana, nonostante le tante trattative avviate dalla società, resta ancora bloccato. Va da sé che la doppia sfida contro Sambenedettese e Matelica risulterà poco indicativa per il tecnico marchigiano che spera di avere qualche risposta almeno dal punto di vista delle idee. I granata sono da dieci giorni nelle Marche e Castori in questa fase sta provando a dare già una sua impronta alla squadra. Dopo aver effettuato una seduta di allenamento al mattino, oggi pomeriggio la Salernitana tornerà in campo per il triangolare.
Alle 17 è in programma la sfida alla Sambendettese, mentre alle 19 quella con il Matelica. Nel mezzo ci sarà il match tra le due formazioni. Tra i pali potrebbe essere provato Guerrieri, visto che Micai è stato messo in uscita dalla società. Una chance potrebbe averla anche il centrocampista congolese N'Dinga che sta effettuando un periodo di prova con il cavalluccio marino. Il calciatore ha un passato importante ma è reduce da una stagione nella quale ha giocato poco. Castori lo sta valutando e il triangolare potrebbe essere un test decisivo per il futuro dell'atleta. Non ci saranno nemmeno Karo e Veseli, impegnati con le rispettive nazionali.
Ma il tecnico aspetta soprattutto rinforzi dal mercato: a centrocampo Kupisz sembra essere ad un passo dalla firma. Ben avviata anche la trattativa per Tutino che, tuttavia, nelle ultime ore è finito nei radar del Lecce. Dal Napoli potrebbe arrivare anche Palmiero che è assistito dallo stesso procuratore di Tutino. Al Genoa la Salernitana ha chiesto l'attaccante Dalmonte e il difensore Curado, mentre per il ruolo di portiere Castori attende Belec.