Salernitana, cinque cambi in Serie B anche nel 2020/2021

In arrivo Tutino e Schiavone. Il centrocampista ha salutato il Bari

salernitana cinque cambi in serie b anche nel 2020 2021
Salerno.  

Non solo Cristiano Lombardi. Dovrebbero tornare a Salerno anche Patryk Dziczek e Andreas Karo e non è escluso il rientro di Sofian Kiyine e André Anderson. Con la presentazione delle liste sarà effetto domino in entrata, ma anche in uscita. Comunicato ufficiale da parte del Cavalluccio Marino che ha annunciato il trasferimento di Mirko Esposito a titolo temporaneo al Mantova. Sarà prestito secco per il difensore classe '96.

Fabrizio Castori potrà contare su Lombardi. All'esterno offensivo di Viterbo toccherà ritrovare la miglior condizione fisica per impattare nel migliore dei modi con la nuova stagione dopo un'annata vissuta da protagonista, ma con il rammarico dell'infortunio che l'ha costretto alla bandiera bianca quando era in palio il posto playoff. Intanto, la prima avversaria della Salernitana in campionato, la Reggina, ha annunciato la positività al covid di Gabriel Charpentier. Nel presentare l'arrivo in prestito dal Genoa, il club amaranto ha reso noto il caso riscontrato all'attaccante francese.

Conferma, inoltre, sui cambi durante i match del torneo cadetto. Nel corso dell'Assemblea di Lega Serie B, è stata approvata la richiesta di modificare il numero di sostituzioni portandolo a 5. La Lega B ha indicato il presidente, Mauro Balata, per il ruolo di componente del Consiglio di Lega Calcio, di spettanza alla Cadetteria.