Secondo giorno di lavoro per la Salernitana. Archiviato il successo sul Sudtirol che ha riacceso la rimonta salvezza, la squadra granata preme sull’acceleratore. Lavoro tecnico-tattico nel chiuso del Centro Sportivo Mary Rosy per preparare al meglio la delicata trasferta in casa del Cittadella nel giorno di Pasquetta.
Per Pasquale Marino intero gruppo a disposizione, fatta eccezione per l’infortunato Bronn che punta però a ritornare disponibile per le sfide con Mantova o Sampdoria. Il tecnico siciliano valuta l’intera rosa a disposizione ma potrebbe riaffidarsi allo stesso undici che è stato protagonista nella prima parte di gara nella sfida con il Sudtirol. In attacco servono i gol di Cerri e Verde, sulle corsie hanno convinto Corazza e Ghiglione.
Intanto, sono oltre 600 i biglietti staccati per il settore ospiti del Tombolato per Cittadella-Salernitana. Si prova a correre verso il sold-out, alla luce anche dell’assenza di limitazioni in materia di ordine pubblico. La prevendita chiuderà alle ore 19:00 di domenica.