Salernitana, su Faggiano c’è anche il "nuovo" Cosenza

L'ex dirigente del Catania interessa ai granata che valutano anche altre opzioni

salernitana su faggiano c e anche il nuovo cosenza
Salerno.  

Daniele Faggiano è uno dei nomi in orbita Salernitana per la possibile ripartenza dalla serie C. Il dirigente, dopo aver salutato il Catania, è stato cercato dalla società granata come erede di Marco Valentini dopo la retrocessione che porterà il club campano a separarsi dall’uomo mercato e da Pasquale Marino.

Nelle ultime ore però, Faggiano viene accostato anche al Cosenza, società che è al centro di una trattativa per il cambio di proprietà. Non a caso l'operazione Faggiano è vincolata proprio all'eventuale fumata bianca sul fronte societario e prevederebbe l'arrivo di Pierpaolo Bisoli sulla panchina calabrese.

La Salernitana resta alla finestra ma ragiona su quelle che sono le opportunità. Piacciono due profili come Fabio Lupo, ex Juve Stabia e Palermo, così come Renzo Castagnini. Si cercano però anche le opzioni per la panchina: piace Attilio Tesser, vicinissimo alla Juve Stabia prima della virata su Ignazio Abate. Sotto contratto c’è sempre Giovanni Martusciello, rimasto ancora in granata dopo la possibilità di far parte dello staff di Chivu all’Inter.