Salernitana, battesimo granata per l'ad Umberto Pagano

Il dirigente ha raggiunto la squadra nel ritiro di Cascia

salernitana battesimo granata per l ad umberto pagano
Salerno.  

Battesimo granata per Umberto Pagano, neo amministratore delegato della Salernitana che nel pomeriggio ha raggiunto il ritiro di Cascia per calarsi a pieno nella sua nuova avventura. Il dirigente- che si occuperà della gestione operativa e della supervisione economica - è arrivato al centro sportivo umbro intorno alle 17.

Dopo aver salutato il tecnico Pino Raffaele, si è intrattenuto a lungo a parlare con il direttore sportivo Daniele Faggiano (probabile che si sia discusso di conti e di strategie di mercato)  per poi seguire la seduta di allenamento svolta da Inglese e compagni. Pagano resterà a Cascia fino a domani ed assisterà anche al primo allenamento congiunto che vedrà la Salernitana affrontare i dilettanti dell’Alba Cittareale Alto Lazio.

Sarà l'unico componente del managment dirigenziale. Il (neo) presidente Maurizio Milan, infatti, è atteso a Cascia nei prossimi giorni. Non è da escludere che anche il patron Danilo Iervolino possa far visita alla squadra prima del rientro in città.