Picerno-Salernitana, le probabili formazioni: Raffaele riparte da Ferrari

Il tecnico granata non dovrebbe affidarsi al tridente. Duello per chi farà coppia con il Loco

picerno salernitana le probabili formazioni raffaele riparte da ferrari
Salerno.  

Scacciare via le polemiche, dare un calcio alla crisi e riprendere a correre. Picerno-Salernitana è sfida cruciale per le ambizioni di promozione diretta in serie B per la Bersagliera e anche per allontanare i nuvoloni nerissimi che da settimane si sono addensati sulla testa di Giuseppe Raffaele. Espugnare il Curcio, fischio d’inizio alle ore 14:30, permetterebbe di interrompere una striscia pericolosa di tre sfide senza vittorie, portarsi a -2 dal Catania capolista e poi sedersi sul divano e osservare da spettatore interessato quelli che saranno i risultati della domenica di campionato

Assenze pesanti

Per Giuseppe Raffaele basta leggere la lista dei convocati per sottolineare anche l’emergenza da far fronte nella trasferta di Picerno. L’assenza più rumorosa è quella di Roberto Inglese, out per un problema alla schiena. Indisponibili anche Coppolaro, Frascatore e Cabianca per una difesa ai minimi termini. Davanti a Donnarumma ci saranno Matino, Golemic e Anastasio, con il baby Barzagli come unico ricambio di ruolo. In mezzo al campo chance per Quirini da mezzala con Capomaggio e Tascone. Sulle corsie Longobardi e Villa. L’assenza di Inglese vieta a Raffaele l’idea di lanciare il tridente per non restare sprovvisto di cambi offensivi. Toccherà a Ferrari e Ferraris far coppia dal 1’, con Liguori pronto a spaccare la partita da subentrante.

Picerno-Salernitana, le probabili formazioni:

PICERNO (4-3-3): Marcone; Pistolesi, Bellodi, Frison, Gemignani; Pugliese, Bianchi, Djibril; Esposito, Santarcangelo, Cardoni. Allenatore: Bertotto.

SALERNITANA (3-5-2): Donnarumma; Matino, Golemic, Anastasio; Longobardi, Quirini, Capomaggio, Tascone, Villa; Ferraris, Ferrari. Allenatore: Raffaele.