Per Salernitana-Perugia arriva Pasqua

Gara affidata al fischietto di Tivoli ma originario di Nocera. Con lui granata sconfitti a Gubbio

Salerno.  

Per la gara di sabato arriva la designazione importante del 33enne Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli. Sarà un caso, ma ancora una volta la cittadina laziale sulla strada delle due formazioni negli scontri diretti. Originario, però, di Nocera Inferiore, il fischietto laziale è considerato fra gli emergenti della categoria, contando al proprio attivo anche apparizioni in massima serie.

Tra l’altro Pasqua ha già diretto la squadra granata nella trasferta di Gubbio, con i padroni di casa che erano diretti proprio da mister Torrente. Tra l’altro il tecnico cetarese fu invitato dal fischietto laziale ad accomodarsi anticipatamente negli spogliatoi, con la Salernitana che terminò l’incontro in dieci per l’espulsione di Montervino. Quel match della stagione di Lega Pro 2010/2011 terminò 3-1 a favore del Gubbio grazie alla doppietta di Briganti e rete di Gomez.

Rete bandiera per i granata a firma di Fava. Pasqua sarà coadiuvato da Luca Mondin di Treviso e Dario Cecconi di Empoli. Quarto uomo sarà Daniele Viotti di Tivoli.

 

anro